INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA

IL CENTRO DIURNO “AI GELSI” CAMBIA LA GESTIONE MA NON LE OFFERTE!

Informiamo la cittadinanza e l’utenza che con effetto al 1° gennaio 2020 la gestione della struttura “Centro diurno socio-assistenziale Ai Gelsi” sarà assunta e assicurata da Pro Senectute Ticino e Moesano, questo in virtù di uno specifico accordo condiviso con il Municipio di Riva San Vitale.

Il Centro continuerà nel suo ruolo di promozione del mantenimento delle risorse personali e dell’integrazione sociale della persona anziana anche attraverso la promozione di progetti con obiettivi personalizzati.  

L’obiettivo principale è quello di permettere all’anziano di rimanere al suo domicilio il più a lungo possibile, sgravando nel contempo e per quanto possibile i famigliari da eccessivo impegno di presa a carico.

Per i frequentatori del Centro i servizi e le molteplici attività e offerte fin qui proposte non mutano e sono come sempre desumibili dagli specifici programmi. 

Il Centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 17.00 e il sabato dalle ore 09.30 alle 14.00. Informazioni sono possibili anche telefonicamente allo 091 630 59 30.